• image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image

SARDEGNA

 

8 al 15 GIUGNO

PERCORSO SPIRITUALE NEL SENTIERO SACRO DELLA SARDEGNA

CON LA MAGIA DELLE ACQUE

Percorso spirituale in Messico dal 02 al 12 Settembre 2012

Percorso spirituale in Messico.

Piramide del sole e della luna e portale energetico.

 piramide del sole

 

DSC09763

PERCORSO SPIRITUALE SARDEGNA

PERCORSO SPIRITUALE IN SARDEGNA

Dal 16 al 23 giugno 2012    evento del solstizio

2008-06-20 12La Sardegna è una terra molto antica, una delle prime ad essere emersa nel continente europeo, e i luoghi ad alta energia vibrazionale sono parecchi e di forte intensità. Su questi punti la civiltà nuragica, a partire dal II millennio a.C., ha costruito i suoi monumenti  più rappresentativi: i nuraghi,  pozzi sacri,  tombe di giganti, ma anche  circoli, menhir, dolmen.

16  GIUGNO  Sabato .  Arrivo con mezzi propri a Palau,  sistemazione nella camera dell'appartamento preso  in comune con altre persone del gruppo. Alle ore  19,00 presentazione di tutti i componenti  del  gruppo con un breve rituale di benvenuto.

17  GIUGNO  Domenica .  La mattina al  mare,  inizio lavori  spirituali alle ore 12,00 con la preghiera di benessere,  salute e abbondanza per tutti gli esseri  viventi e per  tutti gli elementi del pianeta Terra che tutto sia in armonia.  Alle ore 18,00 si mediterà   presso la tomba dei giganti, sull' intento  evolutivo  e la volontà di percepire il percorso dell'anima, durante tutto il percorso.  In questo saremo aiutati dalla frequenza angelica di RAFFAELE.

18  GIUGNO  Lunedì . La mattina libera, partenza  alle ore 15,00 per il  bosco sacro, si entra in uno stato meditativo si ritorna indietro nel tempo, qui  entreremo  in contatto con i nostri antenati  per  riflettere e pulire antichi nodi  famigliari.  Continuando questo  percorso,  si  arriva poi ad una grotta che era abitata già nella preistoria. La cosa davvero affascinante è che la grotta possiede una proprietà particolare: quella di far  vedere  i fasci di luce che fuoriescono dalle dita delle mani. In altre parole, in questa grotta, denominata della luce, è possibile visualizzare l'energia che è intorno al nostro corpo, la famosa "aura".

19  GIUGNO  Martedì.  Partenza ore 9,00. Il percorso  proseguirà al  nuraghe  Santu Antine  "La casa del Re" è uno dei nuraghi più maestosi  dell'intera Sardegna ed è anche uno dei più importanti tra quelli esistenti. In questo luogo  attiviamo energie di rinnovamento cellulare.  Porteremo energia  di ringiovanimento ad ogni cellula, ogni organo del corpo fisico.

20 GIUGNO  Mercoledì.  Giorno libero ,mare , sera ore 19,00 cerchio di ascolto per prepararsi  al solstizio Sotto  al fungo  ad  Arzachena.  Qui entriamo in armonia con il nostro corpo mentale.

21  GIUGNO  Giovedì .  Partenza per  Oschiri  per andare a visitare e sperimentare il suo sito sacro composto di  un altare rupestre, unico nel suo genere.  Ogni  partecipante potrà sperimentare  disteso sulla roccia, circondata da dodici formelle,  sensazioni  e ricordi ancestrali per risvegliare dentro di sé antiche memorie al  fine di attivare il proprio potere personale.  Lavoreremo  in armonia con il corpo emozionale.

22  GIUGNO  Venerdì.    Ci  si recherà  nel nuorese  per assistere,  all'interno del nuraghe,  lo straordinario fenomeno del solstizio ed onorare insieme il sole. Ci si vestirà di color bianco permettendo a tutto il corpo di riempirsi d'energia solare illuminando tutte le parti visibili e invisibili del nostro essere.  Fenomeno unico che ci permetterà di  alzare le frequenze  potenziando il dono di comunicare con  la nostra scintilla divina.

23  GIUGNO  Sabato. Cerchio conclusivo  di condivisione e partenza .

CIRCOLO CULTURALE "LA TERRA DI MERLINO VIA SCIPIONA, 10 – SALINA DI VIADANA (MANTOVA) –tel.0375-85209; Cell. 3393224912

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    www.laterradimerlino.com

Si effetuano anche

Trattamenti personalizzati,
rilassanti e antistress di:

Shiatsu
Riflessologia plantare
Muscolari
Moxibustione
Fiori di Bach

USO SAUNA

Yoga

Tutti i martedi
sera
con Marianna

Tesseramento

Obbligo tessera Conacreis